Attualità - 05 aprile 2024, 17:47

Giuseppe Badino riconfermato alla guida della Pro Vicoforte

Ieri, giovedì 4 aprile, il rinnovo delle cariche e l'assemblea. Il presidente: "Iniziamo questo nuovo mandato con rinnovato entusiasmo, grazie alla conferma di un gruppo tanto eccezionale quanto affiatato e coeso"

Si è svolta ieri sera, giovedì 4 aprile, l'assemblea ordinaria della Pro Vicoforte che ha votato per il rinnovo del consiglio direttivo.

Giuseppe Badino è stato riconfermato presidente, sarà affiancato dalle vice presidenti Denise Agosto e Simona Ricca. Marco Arnaldi è stato eletto segretario e Giovanni Pennacino tesoriere. 

Il gruppo che è aumentato da 12 a 14 membri, con 4 nuovi innesti: Agnese Aimo, Roberto Aimo, Claudio Bonelli e Chiara Pennacino. Hanno lasciato il sodalizio Martina Gallo e Andrea Ferrero, ringraziati dal presidente per il contributo dato. 

Il consiglio per il 2024-2027 risulta quindi così composto: Denise Agosto, Agnese Aimo, Roberto Aimo, Marco Arnaldi, Giuseppe Badino, Claudio Bonelli, Giuseppe Forgione, Maurizio Garelli, Serena Gasco, Riccardo Gonella, Chiara Pennacino, Giovanni Pennacino, Simona Ricca, Davide Tissino.

"Iniziamo questo nuovo mandato - commenta il presidente Giuseppe Badino - con rinnovato entusiasmo, grazie alla conferma di un gruppo tanto eccezionale quanto affiatato e coeso, che ci permetterà di affrontare il triennio che ci aspetta nel segno della continuità ma non solo. Due dei quattro nuovi membri, infatti, sono particolarmente giovani e questo porterà sicuramente nuova linfa anche alla sfera dell'innovazione.

Desidero ringraziare tutti coloro che sono intervenuti all'assemblea, in particolare il sindaco Gian Pietro Gasco, il vicesindaco Roberto Botto e la presidente della neonata Consulta dei Giovani Silvia Meloni.

Un sentito grazie ai vecchi e soprattutto ai nuovi consiglieri, ai tanti volontari, agli sponsor, alle associazioni locali e a tutti quegli amici e simpatizzanti che ci supportano a vario titolo durante l'anno.

Insieme possiamo continuare a creare tutti quei momenti di aggregazione e socialità che rendono sempre più bella e vivace la nostra amata Vicoforte".