Al Direttore - 15 aprile 2024, 13:44

"La mia gratitudine alla comunità di Borgo San Dalmazzo per l'impegno profuso nel ritrovare il nostro caro scomparso"

"Le vostre azioni hanno ispirato fiducia e speranza e dimostrato un impegno eccezionale nel garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità"

Immagine d'archivio

Riceviamo e pubblichiamo. 

***

Gentile direttrice,

desidero esprimere pubblicamente la mia sincera gratitudine, a nome mio e della mia famiglia alla comunità di Borgo San Dalmazzo per l'impegno straordinario dimostrato dalla nostra sindaca Roberta Robbione e dai suoi collaboratori, dalle forze dell'ordine, dai pompieri, dalla Protezione civile, dagli amici e da tutte le persone che hanno partecipato attivamente alla ricerca di una persona scomparsa.

Grazie al vostro incessante lavoro, alla vostra collaborazione sinergica e alla vostra professionalità, avete reso possibile un risultato positivo in un momento di grande preoccupazione per noi.

Le vostre azioni hanno ispirato fiducia e speranza e dimostrato un impegno eccezionale nel garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Vi preghiamo di accettare i nostri più sentiti ringraziamenti per la vostra dedizione nel proteggere e servire la nostra comunità. Che il vostro esempio di professionalità, altruismo e servizio continui a ispirare tutti noi.

Grazie.

La famiglia

Al direttore