/ Al Direttore

Al Direttore | 15 aprile 2024, 13:44

"La mia gratitudine alla comunità di Borgo San Dalmazzo per l'impegno profuso nel ritrovare il nostro caro scomparso"

"Le vostre azioni hanno ispirato fiducia e speranza e dimostrato un impegno eccezionale nel garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità"

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Riceviamo e pubblichiamo. 

***

Gentile direttrice,

desidero esprimere pubblicamente la mia sincera gratitudine, a nome mio e della mia famiglia alla comunità di Borgo San Dalmazzo per l'impegno straordinario dimostrato dalla nostra sindaca Roberta Robbione e dai suoi collaboratori, dalle forze dell'ordine, dai pompieri, dalla Protezione civile, dagli amici e da tutte le persone che hanno partecipato attivamente alla ricerca di una persona scomparsa.

Grazie al vostro incessante lavoro, alla vostra collaborazione sinergica e alla vostra professionalità, avete reso possibile un risultato positivo in un momento di grande preoccupazione per noi.

Le vostre azioni hanno ispirato fiducia e speranza e dimostrato un impegno eccezionale nel garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Vi preghiamo di accettare i nostri più sentiti ringraziamenti per la vostra dedizione nel proteggere e servire la nostra comunità. Che il vostro esempio di professionalità, altruismo e servizio continui a ispirare tutti noi.

Grazie.

La famiglia

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium