Monregalese - 13 maggio 2024, 21:12

Tiro con l'arco, Scandone stacca il biglietto per le finali al trofeo in programma a Latina

Nel Trofeo Pinocchio "Memorial Odilia Coccato" organizzato dagli Arcieri Alpignano, quinto posto per Francesco Gallesio, oro per Linda Ingrogna e seconda posizione per Noemi

Doppio appuntamento per i giovani arcieri del G.A.M. sabato 11 maggio.

Al mattino sul campo degli Arcieri Collegno si è disputata una gara 70/60 MT Round.

Terzo posto individuale per Giorgia Arnolfo nelle ragazze, vittoria per le squadre ragazzi con Di Pasqua/Bressano/Ramondetti e per le allieve con Dotta/Ambrogio/Salvagno.

Ottimi i risultati al pomeriggio nel Trofeo Pinocchio "Memorial Odilia Coccato" organizzato dagli Arcieri Alpignano, quinto posto per Francesco Gallesio, oro per Linda Ingrogna e seconda posizione per Noemi Scandone nella categoria ragazze 2011.

In virtù di questo risultato Noemi Scandone farà parte della selezione  piemontese alla finale nazionale del trofeo in programma a Latina nel mese di giugno.

AP