Attualità - 09 ottobre 2025, 08:13

Conitours porta il meglio del Cuneese al TTG Rimini 2025: un viaggio tra natura, sport e cultura [VIDEO]

Il Consorzio Operatori Turistici della Provincia di Cuneo, porta il suo marchio CuneoAlps alla fiera del turismo più importante d'Italia

Il cuore del turismo cuneese batte anche quest’anno al TTG Travel Experience di Rimini. Tra i protagonisti della fiera internazionale dedicata al settore turistico c’è Conitours, il Consorzio Operatori Turistici della Provincia di Cuneo, che si presenta con il suo marchio CuneoAlps per promuovere il territorio e incontrare nuovi partner.

Conitours riunisce diverse realtà della filiera turistica locale e, attraverso il portale online CuneoAlps, offre la possibilità di prenotare pacchetti vacanza e servizi su misura, proponendo esperienze autentiche e originali: dalle escursioni in montagna al turismo culturale, dalle attività outdoor alle tappe enogastronomiche. A guidare i visitatori c’è un team di professionisti pronti a costruire proposte personalizzate e a valorizzare le tante sfumature del territorio.

"Tutti gli anni veniamo qui perché è un modo per conoscere nuove agenzie e nuovi collaboratori–ha spiegato Sonia Arnaudo di Conitours –. Siamo sempre alla ricerca di team e partner con cui crescere. Abbiamo tanta natura, montagna e tante biciclette, ma anche un grande patrimonio culturale grazie ai nostri castelli e alle mete storiche. Infine, c’è l’aspetto gastronomico, che per noi rappresenta una vera e propria offerta turistica".

redazione