Economia - 11 dicembre 2025, 13:00

Bordiga apre il nuovo negozio a Cuneo: eleganza, tradizione e restyling per un luogo dedicato alla qualità

Bordiga annuncia l’apertura del nuovo negozio a Cuneo, sabato 13 dicembre in Via Valle Maira 98, sede della storica distilleria.

 Il restyling nasce dal desiderio di rinnovare gli spazi mantenendo uno stile riconoscibile, in linea con l’identità che da sempre caratterizza i prodotti Bordiga. Il nuovo punto vendita non sarà soltanto un luogo dove acquistare Vermouth, distillati e liquori, ma un ambiente in grado di raccontare — attraverso materiali, colori e atmosfere — l’eleganza e la qualità che contraddistinguono il marchio. 

“La nostra storia è iniziata a Cuneo nel 1888 e qui continua ancora oggi”, afferma l’azienda. “Questo nuovo negozio rappresenta un passo importante per accogliere il pubblico in uno spazio che parla della nostra tradizione e della nostra visione per il futuro”. 

In occasione dell’apertura, a tutti i clienti che effettueranno un acquisto da sabato 6 dicembre a mercoledì 24 dicembre sarà riservato un omaggio Bordiga, come ringraziamento e come simbolo dell’inizio di un nuovo capitolo nella storia della distilleria. 

Nel mese di dicembre, il negozio è aperto con i seguenti orari: 

- Da lunedì al venerdì: 8-12 / 13-17 - Sabato (13, 20 dicembre): orario continuato 10-19.

Per ulteriori informazioni: https://bordiga1888.it/ 

I.P.