Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 22 gennaio, nella strada di Santa Rosalia sulla provinciale che collega i Comuni di Savigliano e Cavallermaggiore, teatro già in passato di gravi sinistri stradale.
Cronaca - 22 gennaio 2026, 19:53
Furgone esce fuori strada a Santa Rosalia sulla Savigliano-Cavallermaggiore
Per estrarre il conducente dal mezzo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'uomo è poi stato affidato alle cure del personale sanitario del 118
Immagine di repertorio
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui