Politica - 17 marzo 2026, 15:27

Fratelli d’Italia in piazza per il SÌ al Referendum della Giustizia.

Per informarsi nel merito i cittadini possono contattarci oppure andare sul sito di Fratelli d’Italia su Facebook e su Instagram.

Martedì 17 marzo il Circolo di Fratelli d’Italia ha voluto essere in Piazza Santarosa per dire Sì al Referendum del prossimo 22-23 Marzo. Dichiarano Claudio Cuteri e Eleonora Busso presenti in piazza: “Abbiamo cercato di spiegare ai cittadini il perché del SÌ aldilà di ogni possibile stortura del quesito che le sinistre stanno cercando di portare nelle case delle persone.

Una cosa è chiara" dice il presidente del Circolo saviglianese e coordinatore della zona Savigliano-Saluzzo Maurizio Lillo De Lio, “bisogna andare a votare per cambiare l’attuale ruolo delle magistratura che è troppo influenzata dalle correnti. Le sinistre che caldeggiavano questo referendum, oggi fanno il voltafaccia perché al Governo non ci sono loro. Come mai? Quindi per loro è un voto politico e non un voto per una Giustizia più equilibrata.” 

Per informarsi nel merito i cittadini possono contattarci oppure andare sul sito di Fratelli d’Italia su Facebook e su Instagram. 

Saremo ancora in piazza Santarosa venerdì 17 marzo. Vi aspettiamo. 

Per info 3387296513

C.S.