Al Direttore - 30 gennaio 2011, 15:56

Questione Levaldigi-Calderoli: non sarà che Biolè è invidioso dei servizi riservati ad un ministro?

Ci scrive il signor Giacomo: "La lotta agli sprechi non andrebbe fatta tutti i giorni, proponendo interventi mirati ed eventuali tagli?"

Il ministro Roberto Calderoli

Gentilissimo direttore

I recenti fatti di gossip all'italiana, vengono presi a pretesto dai membri dell'opposizione per chiedere a ripetizione le dimissioni di questo o di quel ministro, piuttosto che del presidente del consiglio. Il signor Biolè, ha in mente qualche richiesta o è semplicemente preso da invidia per i servizi che sono riservati ad un ministro?

 

Battute a parte,  per quanto possa  interessare agli occhi dell'opinione pubblica il come ed il perchè un certo ministro approfitti del volo di stato per questioni personali, ammesso che così sia, ed i riferimenti dell'articolo lasciano pochi spazi all'immaginazione, data la notizia, ritengo davvero fuori luogo che ci si accanisca in maniera maniacale verso questo fatto, nello specifico, come in altri .

 

Mi chiedo quindi, ma oggi, in Italia, per poter far opposizione è necessario aspettare che vi siano notizie di questo tipo? La lotta agli sprechi, che vorrebbe forse essere il filo conduttore dell'intervento del signor Biolè, non andrebbe fatta tutti i giorni, proponendo interventi mirati ed eventuali tagli? Al contrario, ad ogni proposta di risparmio, si grida subito al soppruso senza proporre alternative serie e concrete.

 

Cordiali saluti

Giacomo Verrua