L’Assemblea ordinaria della Banca Regionale Europea ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2010, chiuso con un utile netto di 246,4 milioni di euro. Come anticipato in giornata alla guida del gruppo è stato nominato Luigi Rossi di Montelera, che avrà un mandato triennale. Questi i nomi degli altri componenti del consiglio di amministrazione: Livio Strazzera, Vice Presidente Vicario; Maurilio Fratino, Vice Presidente. Inoltre, sono stati nominati Consiglieri: Adriana Acutis, Mario Cismondi, Giancarlo Drocco, Ferruccio Dardanello, Argante Del Monte, Filippo Ferrua Magliani, Marco Manfredi, Mario Napoli, Paolo Pedrazzoli, Giacomo Lodi, Rodolfo Luzzana e Tito Musso.
Il neo eletto Consiglio, al termine dell'assemblea ha voluto ringraziare il Presidente uscente Piero Bertolotto, il Vice Presidente Giuseppe Camadini, e Giovanni Arbocco, Dario Chiapello, Dario Gastaldi, Rossella Leidi, Lino Tedeschi, che hanno ricoperto la carica di membro del Consiglio sino alla data odierna, per l’impegno speso.
In particolare, il Presidente del Consiglio di Gestione Cav. Lav. Emilio Zanetti ha dichiarato: “Desidero esprimere un ringraziamento sentito al dott. Bertolotto che lascia l’incarico di Presidente della Banca Regionale Europea dopo molti anni di collaborazione in posizioni apicali, auspicando che lo stesso possa continuare a dare il suo contributo di professionalità e la sua collaborazione in incarichi di rilievo nell’ambito del Gruppo”.