Al Direttore - 09 settembre 2011, 09:58

Il cacciatore a tu per tu con i lupi: "Per me l'importante è esser tornato a casa sano e salvo"

Ci scrive il signor Silvio Pellegrino: "Ho acconsentito a divulgare la notizia solo perchè ritengo giusto che la gente non si lasci cogliere impreparata. Ognuno è libero di pensare e scrivere cosa meglio crede"

Buongiorno,

sono Silvio Pellegrino il cacciatore di Peveragno che ha incontrato i lupi lunedì sera ai Folchi. Dopo aver letto gli articoli e i commenti sulla mia intervista ci tenevo solamente a precisare che la zona in cui mi trovavo è abitualmente frequentata da molte persone escursionisti e non. Nell'intervista che ho rilasciato ho solamente spiegato come si è svolto l'incontro.

Ho acconsentito a divulgare  la notizia solo perchè ritengo giusto che la gente venga a conoscenza del fatto e non si lasci cogliere impreparata nel caso in cui possa ricapitare. Il fatto che non c'è nessuna foto che testimonia il mio incontro con i lupi per me non è essenziale, perchè io non ho niente da dover dimostrare, l'importante è che la gente sappia e che io sia riuscito a tornare a casa da mia moglie e dalla mia piccola bambina sano e salvo, poi ognuno è libero di pensare e scrivere cosa meglio crede.

Saluti

Silvio Pellegrino