/ Al Direttore

Al Direttore | 09 settembre 2011, 09:58

Il cacciatore a tu per tu con i lupi: "Per me l'importante è esser tornato a casa sano e salvo"

Ci scrive il signor Silvio Pellegrino: "Ho acconsentito a divulgare la notizia solo perchè ritengo giusto che la gente non si lasci cogliere impreparata. Ognuno è libero di pensare e scrivere cosa meglio crede"

Il cacciatore a tu per tu con i lupi: "Per me l'importante è esser tornato a casa sano e salvo"

Buongiorno,

sono Silvio Pellegrino il cacciatore di Peveragno che ha incontrato i lupi lunedì sera ai Folchi. Dopo aver letto gli articoli e i commenti sulla mia intervista ci tenevo solamente a precisare che la zona in cui mi trovavo è abitualmente frequentata da molte persone escursionisti e non. Nell'intervista che ho rilasciato ho solamente spiegato come si è svolto l'incontro.

Ho acconsentito a divulgare  la notizia solo perchè ritengo giusto che la gente venga a conoscenza del fatto e non si lasci cogliere impreparata nel caso in cui possa ricapitare. Il fatto che non c'è nessuna foto che testimonia il mio incontro con i lupi per me non è essenziale, perchè io non ho niente da dover dimostrare, l'importante è che la gente sappia e che io sia riuscito a tornare a casa da mia moglie e dalla mia piccola bambina sano e salvo, poi ognuno è libero di pensare e scrivere cosa meglio crede.

Saluti

Silvio Pellegrino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium