Attualità - 23 giugno 2026, 15:05

"Grazie alla Protezione Civile Ana di Mondovì per l'aiuto in occasione del concerto dell’Orchestra Giovanile Provinciale"

Riceviamo e pubblichiamo

Gentile direttore, 

la rete “SETTIMA di DOMINANTE” (organizzazione che unisce e coordina le dodici Scuole Medie a Indirizzo Musicale della Provincia di Cuneo) intende ringraziare la Protezione Civile – Associazione Nazionale Alpini (sezione di Mondovì) ed esprimere la propria gratitudine per l'eccellente supporto logistico fornito in occasione del Concerto dell'Orchestra Giovanile Provinciale, svoltosi venerdì 5 giugno in Piazza Maggiore. 

Il fondamentale contributo dei volontari, guidati dal consigliere sezionale Pucci Giusta, ha garantito il pieno successo e il prestigio dell'iniziativa.


Si rinnova il ringraziamento per la costante prontezza e la professionalità dimostrate.

redazione