- 20 aprile 2010, 10:51

Tennistavolo: Cus Torino-Verzuolo vale la finale scudetto

Tennistavolo: Cus Torino-Verzuolo vale la finale scudetto

Serata decisiva per la Tonoli Caffé Excelsior Verzuolo, che ha davanti a sé la grande possibilità di conquistare una storica finale scudetto della A1 maschile di tennistavolo: alle 19 il team capitanato da Silvio Pero giocherà in casa del Cus Torino (via Quarello 11/a) per il ritorno della semifinale, forte del rotondo 4-0 raccolto nella gara casalinga di sabato.

 

"Il traguardo è vicinissimo ma occorre restare concentratissimi e determinati - ha detto Pero presentando la partita - I ragazzi lo sanno molto bene e affido alla loro professionalità questo importantissimo impegno". Contro Niagol Stoyanov, Antonin Gavlas e Li Kewei i verzuolesi Valentino Piacentini, Laszlo Magyar e Zhao Chang avranno a disposizione diversi risultati utili per centrare l'obiettivo finale: la Tonoli Excelsior sarà qualificata con vittoria, pareggio, o - nel peggiore dei casi - sconfitta 4-0 con almeno 4 set vinti.

 

Ancora tutta da giocare l'altra semifinale, tra Sterilgarda Castelgoffredo e Marcozzi Cagliari: la chiusura dello spazio aereo ha infatti costretto al rinvio la gara d'andata prevista in Sardegna (recupero giovedì 22) e la prima sfida si giocherà questa sera in casa della formazione mantovana, leader in regular season.

C. B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU