Altri sport - 03 ottobre 2010, 11:16

Sport in Piazza del Coni chiude la rassegna 2010 oggi a Savigliano

Ultimo appuntamento per una serie di eventi che hanno riscosso sempre grande successo

Attilio Bravi presidente Coni

Attilio Bravi presidente Coni

Domenica 3 ottobre torna il tradizionale Sport in Piazza dalle 10 alle 18 in piazza del Popolo. Al mattino esibizione delle società sportive e la pomeriggio invito a ragazzi e giovani ad avvicinarsi alle attività sportive. Alle 17 lotteria finale.
Sempre domenica dalle 10 alle 18 in piazza Santarosa, Ottobrando con la partecipazione delle Associazioni di Volontariato cittadine

26 sono stati i Comuni della Granda che hanno aderito al progetto "Sport in piazza“ un mese di sport 2010 promosso dal Coni di Cuneo e dalla Provincia.

Nelle piazze dei paesi coinvolti dall'iniziativa, hanno trovato spazio gli stand delle discipline praticate in quel dato Comune: oltre alle informazioni sull'attività svolta, bambini e ragazzi, sotto l'attenta guida di allenatori e istruttori, hanno potuto provare gratuitamente la disciplina desiderata. Il Comitato Olimpico Cuneese e la Provincia mettono in palio, a ogni festa, due biciclette e due zainetti, che andranno a quattro fortunati ragazzi, estratti a sorte tra quelli che, nella giornata, avranno provato più sport. Per partecipare all'estrazione, è sufficiente imbucare nella mega urna l'apposita scheda (disponibile in ogni piazza, presso il punto organizzativo) compilata in ogni sua parte e riportante il maggior numero possibile di timbri, collezionabili sperimentando le varie discipline sportive.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU