Politica - 12 febbraio 2011, 12:44

300 firme raccolte a Cuneo dal Partito Democratico per chiedere le dimissioni di Berlusconi

Il banchetto di venerdì (copyright targatocn.it)

Il banchetto di venerdì (copyright targatocn.it)

Venerdì pomeriggio in corso Nizza a Cuneo in meno di due ore sono state raccolte oltre 300 firme nel punto informativo e di ascolto allestito dal Partito Democratico. Molti i giovani in coda per firmare. Il prossimo appuntamento è domani dalle 15 alle 17 in occasione della manifestazione "Se non ora quando?". 

Nei prossimi mesi il PD organizzerà, su tutto il territorio comunale, una serie di banchetti nelle piazze e nei mercati per avvicinarsi sempre di più alla cittadinanza creando dei punti informativi e di ascolto, al fine di coinvolgere i cuneesi, raccogliere le loro idee e opinioni sui progetti promossi dall’amministrazione comunale e sulle tematiche politiche di carattere più generale. L’iniziativa promossa dal Segretario nazionale del Partito Democratico Pier Luigi Bersani è finalizzata a chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La petizione andrà avanti per tutto il mese di febbraio e i moduli, firmati e compilati, recuperabili anche nella sede del Partito Democratico di Cuneo in via Dronero 8/b, Tel. 0171-693011, dovranno essere consegnati presso la stessa sede provinciale.  

Il calendario dei presidi organizzati a Cuneo per il mese di FEBBRAIO:

DOMENICA 13 ore 15/17  - PIAZZA EUROPA (zona semaforo angolo c.so Nizza e Giolitti)

MARTEDI’ 15  ore 10/12 - PIAZZA GALIMBERTI (sotto i portici angolo Via Roma) ore 17:30/19- PIAZZA GALIMBERTI (sotto i portici angolo Via Roma)

MERCOLEDI’ 16 ore 17:30/19 - CORSO NIZZA (davanti alla BNL sotto i portici)

MARTEDI 22 ore 10/12 - PIAZZA GALIMBERTI (sotto i portici angolo Via Roma) ore 17.30/19 - PIAZZA GALIMBERTI (sotto i portici angolo Via Roma)

GIOVEDI’ 24 ore 10/12 - OSPEDALE SANTA CROCE (ingresso lato parcheggio INPS)

R. G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU