Domenica decisamente negativa per le giovanissime del Vbc Cuneo Granda Volley Rossa: nell’ottava giornata del Campionato Under 12 le atlete di Beccaria sono state nettamente sconfitte, tornando a casa a mani vuote.
Nel primo incontro le cuneesi hanno affrontato le padrone di casa del Cillario Arredamenti Carrù. Il primo set è stato molto combattuto, entrambe le formazioni si sono fronteggiate ad un buon livello di gioco. Nonostante ciò è il Carrù ad aggiudicarsi la frazione. Nel corso del secondo e del terzo parziale il Cuneo cade sotto le prestazioni avversarie.
Anche nel secondo confronto le cuneesi non riescono ad esprimere le loro capacità atletiche. La compagine de L’alba non lascia spazio al Cuneo che in tutti e tre i parziali non arriva al 20° punto. Il prossimo impegno per le giocatrici del Vbc Cuneo Granda Volley Rossa sarà il 14 maggio, e per l’occasione la squadra si scontrerà con le colleghe del Vbc Cuneo Granda Volley Blu.
Risultato:
Cillario Arredamenti Carru' - Vbc Cuneo Granda Volley Rossa 3-0 Vbc Cuneo Granda Volley Rossa - L'alba Volley 0-3
Parziali:
(25-20 / 25-15 / 25-17) (11-25 / 18-25 / 14-25)
Giocatrici
Ferrua Marta, Pio Vittoria, Castellino Giorgia, Tallone Giulia, Cavallo Simona, Armando Sara, Tosello Andrea, Preve Valentina, D’apuzzo Alessandra, Dadone Giorgia, Viale Domiziana.
Allenatore
Elisa Beccaria
Assistente
Michela Vassallo





