Eventi - 18 maggio 2011, 08:04

In dirittura d'arrivo il ciclo d'appuntamenti con l'Associazione Campus Granda a Cuneo

Martedì 24 maggio l'ultimo incontro

Logo Campus Granda

Logo Campus Granda

Il ciclo di appuntamenti di Università e Mestieri, organizzati dall'Associazione Campus Granda si conclude con la presentazione dell’indagine sul fabbisogno di laureati nella provincia di Cuneo

Un incontro ricco di spunti e suggerimenti per gli studenti, gli imprenditori, i professionisti della formazione.

Martedì 24 maggio 2011 ore 16.30 

Mater Amabilis, aula 201 (secondo piano), via Ferraris di Celle 2, Cuneo

SOCIETÀ DELLA CONOSCENZA E DOMANDA DI CAPITALE UMANO QUALIFICATO IN PROVINCIA DI CUNEO

Partecipa Valentina Goglio, dottoranda di ricerca in Scienze del Lavoro all’Università di Milano, presiede Aldo Enrietti, docente della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Torino, direttore della sede di Cuneo.

L’inchiesta, diretta dalla professoressa Sonia Bertolini, e realizzata con la collaborazione di Valentina Goglio e Nicoletta Melis, è sostenuta, oltre che dalla sede di Cuneo della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Torino, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, e presenta uno spaccato del rapporto tra formazione post diploma e mondo del lavoro in un territorio in continuo sviluppo ed evoluzione come la provincia di Cuneo.

(c.s.)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU