JYSK è uno dei leader mondiali nel settore dell’arredamento e del dormire. Fondata nel 1979 in Danimarca, l’azienda è oggi presente in 35 paesi del mondo e occupa più di 16.000 collaboratori. JYSK segue una strategia di continua espansione e ha raggiunto nell’anno 2009/2010 un fatturato complessivo di 2,35 miliardi di euro offrendo ai propri clienti qualità a prezzi vantaggiosi.
Attualmente JYSK gestisce 1.800 punti vendita in Europa e Nord America. Il focus dell’espansione per i prossimi anni è orientato sulla Cina – con finora 8 punti vendita – e sull’Europa del Sud. Oltre alla Spagna, è soprattutto l’Italia il Paese per il quale si prevedono le migliori chance per una rete fitta di punti vendita, che copre tutto il territorio nazionale. Dal 2009 ad oggi sono stati aperti 16 negozi specializzati in letti, materassi e arredamento per la casa al Nord Italia e oltre 10 punti vendita JYSK sono di imminente preparazione. A medio termine sono programmati 50 nuove aperture in Italia, a lungo termine sono previsti oltre 300 punti vendita in tutta Italia.
Per poter raggiungere questi obiettivi ambiziosi, JYSK punta sul proprio personale. Sapendo che collaboratori motivati e preparati sono la risorsa più preziosa di un’impresa, JYSK investe in una formazione approfondita di ciascuno e offre molteplici possibilità di carriera interna.
Il 17 giugno JYSK inaugurerà il 17° punto vendita a Cuneo presso il Centro commerciale Bigstore Gallery a Madonna dell’Olmo. Il giorno dell’apertura i clienti troveranno offerte interessanti su tutto l’assortimento




