Eventi - 24 agosto 2011, 13:01

Confcooperative Cuneo: alla Grande Fiera d’Estate si brinda con il Barolo dei 150 anni dell’Unità d’Italia

Confcooperative Cuneo: alla Grande Fiera d’Estate si brinda con il Barolo dei 150 anni dell’Unità d’Italia

All’inaugurazione della Grande Fiera d’Estate, che si terrà all’Area MIAC di Frazione Ronchi a Cuneo giovedì 25 agosto alle ore 16.00, nello spazio dedicato a Confcooperative Cuneo sarà la Cantina Terre del Barolo ad offrire il brindisi inaugurale con il Barolo prodotto in onore del 150° anniversario dell’Unità d’Italia: si tratta del Barolo 2006, un vino giovane ma da un’impronta decisa per ricordare una tappa storica per l’Italia.

In rappresentanza del Credito Cooperativo saranno invece i funzionari della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca De Baldi, importante realtà per il territorio, nata dalla fusione della Cassa Rurale e Artigiana di Pianfei e della Cassa Rurale e Artigiana di Rocca de' Baldi nel 1995, Banca che ha sempre saputo mantenere il carattere di localismo e la funzione di volano per lo sviluppo economico del proprio tessuto sociale.

“L’invito all’inaugurazione – affermano Domenico Paschetta e Massimo Gallesio, presidente e direttore generale di Confcooperative Cuneo - è rivolto a chiunque voglia conoscere la nostra Organizzazione che, anche attraverso questa importante occasione vuole portare a conoscenza della collettività i valori, l’imprenditorialità e la giusta visibilità che il mondo cooperativo di Confcooperative merita”.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU