Sono stati inaugurati sabato 4 febbraio, dopo la prima abbondante nevicata di un inverno che sembrava essersi dimenticato delle nostre montagne, gli impianti di Viola e Crissolo, le due stazioni sciistiche gestite rispettivamente dalla Cooperativa Le Radici aderente a Confcooperative Cuneo e dalla Cooperativa Polisport Auxilium di Torino aderente a Confcooperative Torino.
Dopo alcuni giorni di clima freddo e condizioni metereologiche poco gradevoli, è finalmente arrivato il giusto clima per godersi qualche giornata di sci, con condizioni della neve ottimali. Proprio per questo le due stazioni sciistiche resteranno aperte nel periodo di Carnevale, pronte ad accogliere le famiglie, i giovani e tutti coloro che intendono avvicinarsi allo scii o trascorrere una giornata sulla neve a costi contenuti.
Per info ed aggiornamenti è possibile consultare i siti internet delle due stazioni sciistiche www.violastgree.info – www.naturalmentemonviso.it




