I Cuneesi hanno eletto democraticamente un nuovo Sindaco e noi Moderati rispettiamo il voto liberamente espresso dagli elettori. La nostra lista ha ottenuto un risultato molto importante e molto gratificante. Il consenso che abbiamo ricevuto dai cuneesi fa di noi Moderati la seconda forza politica del centrosinistra e ci carica della responsabilità di rappresentare le istanze dei nostri numerosi elettori.
Ci siamo presentati come forza nuova e moderata all’interno del centrosinistra; vogliamo impegnarci per continuare l’opera di rinnovamento della politica e della vita amministrativa per aggregare persone nuove che intendano lavorare insieme per il bene comune e lo sviluppo della nostra città.
I nostri due consiglieri eletti svolgeranno un ruolo molto importante di opposizione attenta, costruttiva e propositiva, incalzando la nuova Amministrazione sui temi a noi più cari: il lavoro, lo sviluppo delle attività produttive, l’assistenza ai più deboli, l’attenzione all’ambiente e alle frazioni.
Sarà un’ opposizione senza inutili preconcetti, nell’interesse generale dei cittadini. Nel ringraziare tutti i nostri elettori, intendiamo continuare ad essere un punto di riferimento costante per tutte quelle persone moderate che credono nell’impegno civico e nella buona politica.
Carla Chiapello responsabile provinciale “Moderati”





