Pro loco in campo, da domani sera sino a martedì 3 luglio, per i festeggiamenti in onore di San Pietro, Patrono di Bagnolo Piemonte. Ecco il programma.
Venerdì 29 giugno, dalle 20, festa della birra in Piazza San Pietro con menù a base di polletto, patatine fritte e birra a 12 euro (10 per i tesserati Pro loco) e musica con i gruppi “Diunivers” e “Discomania Planet Dance”. Gofri del “mitico” Ale Reale e fiumi di birra. Alle 21,30, nel Padiglione “Gioelli”, esibizione dei ballerini del “Gruppo Amatori Ballo Bagnolo Team Tecchio”.
Sabato 30, alle 20, paella valenciana in piazza San Pietro con menù a base di paella, tomino, crostata, acqua e vino a 15 euro (13 per i tesserati Pro loco). Alle 21, nel Padiglione “Gioelli”, serata danzante Orchestra “Loris Gallo”.
Domenica 1 luglio, alle 14 ritrovo in piazza San Pietro, passeggiata al Palazzo Malingri, visita guidata del parco e del castello. Alle 15, ancora in piazza San Pietro, gara a “Scala Quaranta” individuale con montepremi in oro. Alle ore 21,00, nel padiglione “Gioelli”, serata danzante con l’orchestra “Profumo di Balera”.
Lunedì 2, dalle 8 alle 19, fiera. Alle 15, in piazza San Pietro, “Sina ed San Per” con intermezzi musicali del coro “La Roca”. Menù con affettati misti, vitello tonnato, tomini in salsa, agnolotti del plin al ragù, coppa di maiale al forno con insalata, formaggio, macedonia, acqua, vino bonarda e barbera a 22 euro (20 per i tesserati Pro loco).
Martedì 3, alle 21, presso il Padiglione “Gioelli”, serata danzante con l’orchestra “Luca Frencia”. Alle 22.30, fuochi artificiali. Alle 24, in piazza San Pietro, elezione di “Miss Bagnolo” e delle sue damigelle.
Per ciò che concerne le cene è indispensabile prenotarsi ai numeri 333.9212774 (Paolo Comba) o 339.6366900 (Roberto Baldi).





