Continuano i preparativi per il 17° Festival d’Estate a Magliano Alpi, che partirà, con la tradizionale festa della birra, animata dalla musica dei “GOA Band”, il 29 Giugno.
Nel calendario, insieme alle serate tradizionali, come i fuochi d’artificio (Martedì 3 Luglio), l’Apericena con la musica di Gabriele Giudici (Giovedì 5 Luglio) e la serata del Pic – Nic in piazza con gli Gnocchi alla Maglianese (Sabato 7 Luglio), sono state inserite alcune interessanti novità.
Domenica 1° luglio, si svolgerà il Primo torneo di Calcio – Balilla umano (6 contro 6, senza limiti d’età), i cui proventi saranno devoluti ai terremotati dell’Emilia Romagna; la sera “Mangiamo davanti alla TV”: grigliata mista e maxischermo per seguire la finale degli europei di calcio. Mercoledì 4 Luglio, per continuare la tradizione delle cene “fuori dagli schemi”, “Serata anni ‘50”: hamburger, pollo fritto, hot dog, stinco, ecc e il Rock and Roll dei “Luk and the Lifters"
Per info, prenotazioni ed iscrizioni al torneo: 3391027748 o prolocomagliano@libero.it




