Altri sport - 12 ottobre 2012, 08:20

Lunedì 15 riprende l'attività del Mondovì Sub

Tutte le attività prevedono lezioni teoriche, lezioni pratiche in vasca e uscite al mare. L’attrezzatura tecnica sarà messa a disposizione dalla società

Lunedì 15 riprende l'attività del Mondovì Sub

Lunedì 15 ottobre prossimo, presso la piscina comunale, Mondovì Sub riprende l’attività presentando i consueti corsi di immersone con autorespiratore e in apnea, rivolti sia ai principianti, sia ai subacquei più esperti.         

Nel corso della stagione saranno inoltre sviluppate alcune attività di specializzazione, quali la biologia marina, l’immersione notturna, le immersioni tecniche nitrox e trimix ed i corsi per diversamente abili. Non sarà trascurata l’attività agonistica, soprattutto nel campo dell’apnea, dove Mondovì Sub ha conquistato il titolo nazionale nella specialità di tiro a segno subacqueo ai recenti campionati italiani di Lignano Sabbiadoro.         

Tutte le attività prevedono lezioni teoriche, lezioni pratiche in vasca e uscite al mare. L’attrezzatura tecnica sarà messa a disposizione dalla società.         

La presentazione avverrà direttamente in vasca, pertanto lunedì 15 ottobre l’appuntamento con gli appassionati e con chi desidera avvicinarsi alla subacquea è previsto dalle 20,30 alle 21 all’ingresso della piscina comunale di Mondovì, con il necessario per accedere all’impianto (costume, cuffia, ecc.) Nella stessa serata, ad ingresso, gratuito, sarà possibile, effettuare una prova in acqua. Per informazioni è attivo il sito internet www.mondovisub.it 

m.r.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU