Attualità - 19 gennaio 2013, 17:29

Serata del Lions Club Mondovì Monregalese

L’avvocato Marco Cuniberti sulla tematica “Internet e minori: rischi e responsabilità nel mondo digitale”

La socia Lions Michela Tomatis, l’avvovato Marco Cuniberti, il presidente del club Andrea Fia, il presidente di zona Gino Ghiazza

La socia Lions Michela Tomatis, l’avvovato Marco Cuniberti, il presidente del club Andrea Fia, il presidente di zona Gino Ghiazza

Serata dedicata alla realtà attuale di internet al Lions Club Mondovì Monregalese, quella tenutasi presso il ristorante La Borsarella.

L’avvocato Marco Cuniberti,  specializzato nel Diritto delle nuove tecnologie e membro del Circolo dei giuristi telematici, ha illustrato la tematica  “Internet e minori: rischi e responsabilità nel mondo digitale” evidenziando che “le regole del mondo virtuale sono uguali a quelle del mondo reale. Anonimato e impunità sono falsi miti. La differenza tra giusto e sbagliato su internet è uguale a quella della vita reale.”

 

Il presidente Andrea Fia ha evidenziato: “Un argomento che tocchiamo con mano tutti i giorni, ma che forse non conosciamo abbastanza. Questo incontro ha la finalità di sollecitare l’interesse per questo delicato tema, importante per tutte le generazioni.”


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU