In occasione dei 10 anni di attività del progetto, il suo ideatore Stefano Venezia, presenterà la pubblicazione tramite un reading tratto dal cartaceo. Saranno enunciate le caratteristiche di ogni artista che ha partecipato come gradito ospite, quando ha preparato un intervento site-specific nell’appartamento di Stefano.
Questo spazio ha quindi cambiato forma nel corso degli anni, non tanto nelle dimensioni fisiche delle stanze, ma riflettendo le caratteristiche del suo proprietario. Come tappe di un percorso, di vita prima che artistico.Subito dopo questa introduzione, in un tempo più dilatato, continua l’interazione col pubblico, in modo conviviale:
E' prevista una simpatica cena con cibi di stagione e un’impostazione ad hoc, funzionale al confronto e al dialogo, prendendo spunto da una cartella a tema ARTE/CIBO. Saranno presenti alcuni artisti che hanno partecipato ad ALBUME perché si rendano disponibili ai tavoli, rispondendo alle domande dei commensali.
Si avrà modo di annotare riflessioni e suggerimenti, con la scusante del buon cibo e del buon bere ed infine continuare l’esperienza interagendo sul blog di veneziacuneo.it
(la cena è su prenotazione allo 0171-070422 oppure sy.qi33@gmail.com , sempre al prezzo di 15 euro bevande escluse)





