Sanità - 02 luglio 2013, 18:39

Sanità - Carossa e De Magistris (LNP) :“Assurdo che chi ha creato il disastroso disavanzo che dobbiamo affrontare ci accusi”

“Chi parla di commissariamento della Sanità piemontese non ha capito nulla. L’unica vera imposizione che ci tocca sopportare è quella di dover porre rimedio alle scellerate scelte della passata amministrazione"

Mario Carossa

Mario Carossa

 

“Chi parla di commissariamento della Sanità piemontese non ha capito nulla. L’unica vera imposizione che ci tocca sopportare è quella di dover porre rimedio alle scellerate scelte della passata amministrazione regionale che ha causato l’enorme disavanzo con cui noi e i piemontesi ci troviamo a fare i conti. La verità è che questa giunta, con l’Assessore Cavellera e il Presidente Cota, ha di fatto salvato la Regione di fronte a una richiesta pressante del nuovo Governo”.

Lo hanno detto il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa e il Consigliere regionale leghista Roberto De Magistris rispondendo alle polemiche sollevate dal Pd sul piano di rientro in sanità.

 

“Chi accusa Cota e l’attuale Regione di fallimento – hanno concluso i due - mente sapendo di mentire. Oggi infatti è accaduto proprio il contrario, il Piemonte è stato salvato dal quel baratro verso il quale era stato spinto dal malgoverno della Bresso che oggi tutti noi dobbiamo pesantemente pagare”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU