Due ore di buona musica. Di quella che i saluzzesi amano e sono soliti veder sgorgare dal proprio Complesso Bandistico. Ancora una volta guidato dall’istrionico ed accattivante maestro Aurelio Seimandi. Con in mezzo, un intervallo di golosità e dolcezza.
Tutto questo sarà, nel pomeriggio di oggi, in corso Italia a Saluzzo, la “Befana in musica”, per concludere nel modo migliore possibile le feste Natalizie. L’appuntamento è fissato per le 15 nel “salotto” della città e durerà due ore, sino alle 17. Tra un… tempo e l’altro, la Banda offrirà cioccolata calda a tutti i convenuti.
Il 2014 sarà l’anno in cui il Complesso Bandistico si trasformerà anche in fucina di nuovi musici e – perché no? – talenti sino a ieri inespressi o sconosciuti: si apriranno infatti il 15 gennaio prossimo i corsi di musica per chi desidera approfondire la conoscenza di un particolare strumento oppure imparare a suonarlo e successivamente rinverdire le fila della Banda cittadina che guardano ai saluzzesi di tutte le età e ceti sociali.
Per info ed iscrizioni (gratuite) telefonare ai numeri 335.7558097 o 338.1173930.





