Eventi - 06 gennaio 2014, 10:00

“Befana in musica”, nel pomeriggio, in corso Italia, con la Banda Musicale di Saluzzo

Dalle 15 alle 17, con un intermezzo durante il quale il complesso diretto dal maestro Aurelio Seimandi offrirà cioccolata calda a tutti i convenuti. Il 15 gennaio al via i nuovi corsi

Il maestro Aurelio Seimandi

Il maestro Aurelio Seimandi

Due ore di buona musica. Di quella che i saluzzesi amano e sono soliti veder sgorgare dal proprio Complesso Bandistico. Ancora una volta guidato dall’istrionico ed accattivante maestro Aurelio Seimandi. Con in mezzo, un intervallo di golosità e dolcezza.

Tutto questo sarà, nel pomeriggio di oggi, in corso Italia a Saluzzo, la “Befana in musica”, per concludere nel modo migliore possibile le feste Natalizie. L’appuntamento è fissato per le 15 nel “salotto” della città e durerà due ore, sino alle 17. Tra un… tempo e l’altro, la Banda offrirà cioccolata calda a tutti i convenuti.

Il 2014 sarà l’anno in cui il Complesso Bandistico si trasformerà anche in fucina di nuovi musici e – perché no? – talenti sino a ieri inespressi o sconosciuti: si apriranno infatti il 15 gennaio prossimo  i corsi di musica per chi desidera approfondire la conoscenza di un particolare strumento oppure imparare a suonarlo e successivamente rinverdire le fila della Banda cittadina che guardano ai saluzzesi di tutte le età e ceti sociali.

Per info ed iscrizioni (gratuite) telefonare ai numeri 335.7558097 o 338.1173930.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU