Presso il cinema Multilanghe di Dogliani si svolgerà la visione del film "E fu sera e fu mattina". Film prodotto interamente dal basso con un budget di 70.000 Euro è stato girato in crowdfunding e crowd equity. Le Langhe sono state il teatro ideale per tutte le riprese.
Giorni nostri. Colline di Langa. Sera. Ad Avila, un tranquillo paesino di 2.000 anime che regna in cima a una verde collina, si sta festeggiando in piazza, come ogni anno, la festa di Sant'Eurosia, patrona dei frutti della terra. Ma al bar del paese è successo qualcosa. Un evento eccezionale, di quelli che ad Avila non sono abituati a vedere spesso. E quando Francesco arriva sul posto, la gente è già nel panico. La vita e la quotidianità delle 2.000 anime di Avila verrà letteralmente sconvolta e messa in discussione, obbligando ciascun singolo a cambiare e ridimensionare la propria esistenza. Nel bene e nel male.
Alla fine della proiezione il regista Emanuele Caruso sarà presente in sala per rispondere alla domande del pubblico insieme ad alcuni attori e il compositore delle musiche.
Per informazioni: 0173.742321





