Attualità - 21 febbraio 2014, 12:46

Domani possibili rallentamenti nei pressi della galleria internazionale ‘del Tenda’ per una manifestazione

L’Anas comunica che domani, sabato 22 febbraio, potrebbero verificarsi rallentamenti per la circolazione nei pressi della galleria del “Tenda” sulla strada statale 20 ‘del colle di Tenda e di valle Roja’

Domani possibili rallentamenti nei pressi della galleria internazionale ‘del Tenda’ per una manifestazione

L’Anas comunica che domani, sabato 22 febbraio, potrebbero verificarsi rallentamenti per la circolazione nei pressi della galleria del “Tenda” sulla strada statale 20 ‘del colle di Tenda e di valle Roja’.

Stamattina, nel corso di una riunione tenutasi presso la Prefettura di Cuneo, è stata preannunciata una manifestazione che domani, dalle ore 14 alle ore 18, potrebbe causare disagi alla viabilità.

Il personale dell’Anas sarà presente sul posto per presidiare la situazione e attuare tutti i provvedimenti necessari a garantire la circolazione in piena sicurezza per gli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU