Curiosità - 25 febbraio 2014, 09:50

Tallone Gioielli a Savigliano: ogni fede prodotta ha una storia diversa da raccontare

Grazie a semplici passaggi ed alla sapienza del Mastro Orafo Silvio Tallone potrete creare la vostra promessa d’amore e rendere unico questo momento

Tallone Gioielli a Savigliano: ogni fede prodotta ha una storia diversa da raccontare

Ogni fede da noi prodotta ha una storia diversa da raccontare: sono tutte create artigianalmente nel nostro laboratorio a Savigliano.

Con noi avete la possibilità di creare la Vostra fede e renderla unica e completamente personalizzata.

Grazie a semplici passaggi ed alla sapienza del Mastro Orafo Silvio Tallone potrete creare la vostra promessa d’amore e rendere unico questo momento.

Sono disponibili in oro giallo, bianco e rosa o nella combinazione dei due colori e garantiamo l’uniformità di dimensione tra la misura piccola e quella grande offrendo una vasta varietà di spessori.

Possiamo personalizzare la fede con la tua firma che riportiamo all’interno, in alternativa ai classici caratteri a diposizione e possiamo incidere le proprie iniziali all’esterno della fede.

Le fedi A.mano possono essere prodotte con il vostro oro, ricco di sentimento ed emozioni; inoltre possiamo impreziosire la fede con i diamanti o altre pietre preziose.

Le Nostre fedi non vengono stampate in serie in quanto sono esemplari unici e grazie alla realizzazione diretta del gioiello riusciamo ad essere molto competitivi sul prezzo.

"La fede è un cerchio perfetto, senza inizio, senza fine, senza interruzioni: un simbolo che fin dall'antichità rappresenta l'amore e la fedeltà degli innamorati.

Ogni fede che gli sposi si scambiano racchiude una promessa d'amore: una promessa che ogni giorno si rinnova e si fortifica, adattandosi ai tempi ed alle mode.

La fede unisce due anime che si legano per l'eternità.

La fede è l'anello più prezioso della vita che attraverso la sua perfezione sferica avvicina l'idea dell'amore a quella di infinito.

Si indossa all'anulare sinistro dove passa, secondo un'antica leggenda, la "vena amoris" collegata direttamente al cuore”.

 

Vi aspettiamo presso il Nostro laboratorio a Savigliano in piazza Santarosa.
https://www.facebook.com/Talloneorafi 

 

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU