Attualità - 26 febbraio 2014, 09:54

Anas: Mezzi spazzaneve in azione su alcune strade della regione

Obbligo di catene o pneumatici da neve

Anas: Mezzi spazzaneve in azione su alcune strade della regione

L’Anas comunica che in Piemonte il personale dell’Anas è in azione con i mezzi spazzaneve per garantire la circolazione su numerose strade interessate da intense nevicate, nelle province di Torino, Verbano Cusio Ossola e Cuneo.

In particolare, nevica sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda” a Limone Piemonte, sulla strada statale 21 “della Maddalena”, tra Vinadio e il confine di Stato.

L’Anas raccomanda agli automobilisti l’utilizzo di catene o pneumatici da neve e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU