Politica - 08 maggio 2014, 18:39

Dichiarazioni della Lega Nord sull'arrivo dei migranti

"Ci auguriamo innanzitutto che questi extracomunitari non spariscano come successo qualche settimana fa a Cuneo durante le procedure di identificazione"

Dichiarazioni della Lega Nord sull'arrivo dei migranti

Abbiamo appreso che giungeranno nella giornata di venerdì 9 Maggio,30 extracomunitari che verranno ospitati dall'albergo Alpi del Mare, su esplicita richiesta del proprietario della struttura.

Ci auguriamo innanzitutto che questi extracomunitari non spariscano come successo qualche settimana fa a Cuneo durante le procedure di identificazione, e per mantenersi da clandestini inizino a compiere magari furti o peggio ancora.

Ringraziamo sentitamente il ministro Alfano e il governo Renzi, che non stanno facendo nulla per arginare l'arrivo di massa degli immigrati, anzi, la incentivano togliendo il reato di immigrazione clandestina.

In merito a questo noi da sabato inizieremo a raccogliere le firme per reintrodurlo, perché va bene aiutare chi è in difficoltà ma non possiamo far arrivare tutti senza la possibilità di ospitarli e dargli una vita dignitosa, e senza la certezza di un lavoro che manca anche agli italiani!

 

E intanto l'Europa se la ride, senza prendersi la briga di intervenire...tanto in italia sono tutti scemi e li prendono senza lamentarsi!

Chissà se Alba, Saluzzo, Savigliano, Bra, Fossano, città che vanno al voto e governate dalla sinistra hanno il coraggio di accoglierli o se le imminenti elezioni scoraggiano i sindaci uscenti dal farsi avanti rischiando di far perdere voti al proprio partito...


Diego Boetti

Segretario Lega Nord Mondovì

 

 

Oggi il capo della polizia Pansa ha apertamente detto che tra i disperati possono arrivare in Europa anche militanti o potenziali militanti di organizzazioni terroristiche, questo dovrebbe già far riflettere, ma forse sono i numeri quelli più importanti.
Altri 1138 clandestini sbarcati oggi, anzi direi INVITATI in Italia, a spese nostre ! Questo e' uno Stato che spende 30 euro al giorno per gli immigrati e poi ci sono invalidi civili che  hanno una pensione inferiore a 300 euro al mese... Ma Alfano (del Nuovo Centro Destra, che forse sarebbe meglio chiamare Nuovo Centro Sinistra!) e Renzi sanno cos'è  la giustizia sociale? e la dignità delle persone? Io continuerò sempre questa  grande battaglia .
Domani inizieremo una grande raccolta firme per questo referendum  e ci aspettiamo un grande interesse da parte della gente perché il tema dell'immigrazione e' comunque un tema "forte" , io sarò presente sulle piazze e mi aspetto che siano tanti a voler firmare questo nostro nuovo referendum.

Sara Monetto

candidata alle elezioni regionali
LEGA NORD 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU