Eventi - 26 maggio 2014, 09:14

Mondovì: tre appuntamenti “targati Libera “Gelsomina Verde”

Nel prossimo fine settimana: serata di musica e spettacolo con l’artista Lizziweil, conclusione del progetto “Tenetevi Liberi” e concerto in cui alcune band monregalesi incontreranno sul palco Riccardo Sinigaglia

Mondovì: tre appuntamenti “targati Libera “Gelsomina Verde”

Dopo il successo della serata “Possiamo sempre fare qualcosa”, svoltasi il 23 maggio presso i locali della stazione di Mondovì, il presidio di Libera “Gelsomina Verde” moltiplica le proprie proposte per questo week-end.

Venerdì sera (30 maggio), ore 21.30 vi aspettiamo presso la saletta Ex Prima Classe della Stazione FS di Mondovì per una serata di musica e spettacolo con l’artista Lizziweil. La serata, organizzata in collaborazione con l’associazione MondoQui rappresenterà un momento di svago ma anche di poesia e di racconto.

Sabato sera (31 maggio), ore 18.00 conclusione del progetto “Tenetevi Liberi” (in collaborazione con la Consulta Giovanile di Mondovì): Valentina Sandroni, avvocato e coordinatrice provinciale di Libera, nonché rappresentante legale per l’associazione al processo Minotauro, terrà un incontro al Teatro Baretti su Il labirinto Minotauro, occasione di approfondimento sulle realtà mafiose nel Nord Italia e in Piemonte.

Sabato sera (31 maggio), ore 20.30 la serata continua con un concerto in cui alcune band monregalesi (From Hell to Breakfast, The Ezeflock, Quarantena) incontreranno sul palco Riccardo Sinigaglia, che aprirà con questa data il tour “In concerto per tutti”.

Il fine settimana monregalese si anima così di iniziative imperdibili! La partecipazione ad ogni evento è del tutto gratuita!

 

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU