Il Marachella Gruppo spa, preso atto della impossibilità a proseguire la sua attività e delle difficoltà emerse nel corso del procedimento del concordato, ha presentato istanza di fallimento in proprio che il Tribunale di Torino ha provveduto a dichiarare in data 10 giugno.
Si conclude così il percorso dell’azienda che, negli ultimi anni, aveva investito nel settore turistico, prevalentemente nel cuneese, realizzando e acquisendo strutture ricettive, di ristorazione e di intrattenimento culturale e sportivo.
Marachella Gruppo spa precedentemente al percorso concordatario aveva accettato, al fine di garantire la continuazione dell’operatività delle diverse strutture e per salvaguardare i collaboratori, di concedere in affitto i diversi rami d’azienda e pertanto di renderli autonomi.
È importante quindi sottolineare che le strutture ricettive, di ristorazione e di intrattenimento culturale e sportivo, già facenti parte del Marachella Gruppo, proseguiranno senza interruzione alcuna la loro attività, a tutela dei dipendenti e dei clienti.





