"BovesLetteraria" riserva sempre delle sorprese... e oggi è confermata la notizia che sabato 4 ottobre alle 21 Paola Gula non sarà sola sul palco del teatro Barelli in "Versi di vini, vini di versi".
A parlare di vino, taverne, osterie e poesia con lei ci sarà Mario Acampa, giovane attore noto da tempo alle platee cuneesi perché da anni è protagonista della rassegna teatrale "Le Ferie di Augusto" di Benevagienna, dove ha avuto il suo esordio. Da allora Mario Acampa ha percorso molta strada come protagonista di numerosi allestimenti teatrali di grande successo di Torino Spettacoli, di Rai Gulp, di "Press", film indipendente prodotto a Torino che a breve sarà in uscita e diversi spot pubblicitari come Ceres, Coca Cola e Toyota. In questi giorni sta lavorando per "Fuori Classe", la fiction che vede protagonista Luciana Litizzetto.
A Mario Acampa sarà affidata la lettura delle poesie, tra il serio e il faceto, insieme a Paola Gula, vi condurrà in giro nelle taverne e nelle osterie di ...versi.
Per prenotare la degustazione è necessario chiamare il numero 3471802095. I posti sono limitati e il costo è di cinque euro.




