Attualità - 20 ottobre 2014, 11:15

Saluto a Don Roberto della comunità di S. Anna di Collarea

Il Parroco, destinato alla parrocchia di S.Albano Stura, domenica 19 ottobre ha per l’ultima volta officiato la Santa Messa nella piccola frazione

Saluto a Don Roberto della comunità di S. Anna di Collarea

Momenti di vera commozione e affetto nei confronti di Don Roberto si sono avuti domenica a S.Anna Collarea.

Il Parroco, destinato alla parrocchia di S.Albano Stura, domenica 19 ottobre ha per l’ultima volta officiato la Santa Messa nella piccola frazione.

La comunità si è stretta a lui con sincero affetto e già durante la funzione del mattino ci sono stati momenti di caloroso affetto.

Nel pomeriggio durante la manifestazione locale della “Sagra della Castagna” le associazioni locali e i parrocchiani hanno consegnato un piccolo pensiero di ricordo per il proficuo lavoro e per la passione che ha caratterizzato la missione pastorale di Don Roberto.

Il Parroco nel ringraziare ha sottolineato che fin dall’inizio ha sempre trovato accoglienza, collaborazione e sincero affetto da parte della comunità, inoltre ha avuto particolari parole di elogio per la locale Pro Loco definendoli “gli angeli azzurri” per il lavoro sociale di crescita del paese.

Sinceri auguri a Don Roberto per il prosieguo della sua missione pastorale.

La domenica si è conclusa in allegria con caldarroste, la musica della Mondovì Band e la splendida voce della cantante Laura Siccardi.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU