Martedì 4 novembre dalle ore 21, presso il Cinema Baretti, avrà inizio la prima edizione di “Lezioni di cucina… al cinema”, iniziativa organizzata dall'Associazione Monregaltour con lo scopo di unire il sapore del cinema di qualità al sapore dell’eccellenza enogastronomica del territorio monregalese e non.
Il primo appuntamento la presentazione di una ricetta tipica piemontese e la degustazione del piatto. A seguire la visione del film commedia “Pranzo di ferragosto”
La rassegna si compone di 4 appuntamenti al cinema, più una vera e propria lezione di cucina. Alla visione del film verrà abbinata la presentazione da parte di un esperto chef e la degustazione di piatti tipici.
Gli appuntamenti successivi: martedì 11 novembre “Soul Kitchen”, martedì 18 novembre con “La cena dei cretini”, martedì 25 novembre “Kitchen Stories” e martedì 02 dicembre si terrà la lezione di cucina da parte dello chef che per tutta la rassegna vi delizierà con i propri piatti.
La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire entro le 18 della domenica precedente ai seguenti numeri di telefono 0174/47428-0174/40389 o via mail all’indirizzo info@monregaltour.it.





