Attualità - 03 novembre 2014, 08:46

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori apre una nuova sede a Bra

Avrà sede in Piazza Arpino 35 e sarà operativa a partire dal 1 dicembre

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori apre una nuova sede a Bra

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha deciso di aprire una nuova sede a Bra che si aggiungerà a quelle già esistenti a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì garantendo così una maggior copertura del territorio della provincia di Cuneo ed una migliore organizzazione nella gestione dei servizi che la LILT offre alla cittadinanza.

La nuova sezione della LILT di Bra avrà sede in Piazza Arpino 35 (quinto piano, 388.4803445) e sarà operativa a partire dal 1 dicembre 2014.

In questo modo anche a Bra sarà possibile accedere a tutti i servizi che la LILT è in grado di garantire: effettueremo trasporti per Radio / Chemio terapia nei vari ospedali, corsi antifumo gestiti da Professionisti medici, tra cui la ns. Psicologa Dott.ssa Salvano Elisa, lezioni (che già facciamo da oltre un anno) presso le scuole elementari sul percorso della salute.

Ci auguriamo inoltre che in tempi ragionevolmente brevi possa essere presente nella ns. sede un Medico Dermatologo per la prevenzione cutanea.

Al fine di dare diffusione alla notizia, la LILT ha deciso di organizzare a Bra, nella giornata di venerdì 7 novembre, alle ore 21, presso il centro Polifunzionale Arpino, uno spettacolo teatrale messo in scena dalla compagnia teatrale: “ Coincidenze”.

Si tratta di una commedia brillante di due autori inglesi (Ray Cooney e John Chapman) dal titolo “Il letto Ovale” che sarà diretta dal bravo regista Francesco Amato.

L’ingresso allo spettacolo sarà ad offerta libera e l’intero incasso sarà devoluto alla LILT per l’apertura della nuova sede di Bra.

Alla serata interverranno il responsabile provinciale della LILT Sergio Giraudo e alcuni medici che lavorano nei reparti di oncologia dei vari ospedali della provincia di Cuneo.

V.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU