Attualità - 10 dicembre 2014, 08:46

Fossano, Saluzzo e Savigliano: l’Aimeri Ambiente non garantisce i servizi di raccolta porta a porta dei rifiuti

Venerdì 12 dicembre, in occasione dello sciopero nazionale. Garantiti invece i servizi minimi, nella fattispecie quelli presso i mercati e grandi utenze come ospedali e comunità

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In riferimento allo sciopero proclamato dalle sigle sindacali nazionali CGIL e UIL, per tutta la giornata di venerdì 12 dicembre, non saranno garantiti i servizi di raccolta porta a porta dei rifiuti nel territorio Consortile (Fossanese, Saluzzese, Saviglianese). Lo reso noto una dichiarazione scritta del Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente (Csea), il geometra saluzzese Fulvio Rubiolo.

Secondo il capitolato speciale d’appalto che regola il servizio di igiene urbana saranno invece garantiti i servizi minimi, nella fattispecie quelli presso i mercati e grandi utenze come ospedali e comunità.

Chiediamo la massima collaborazione da parte dei cittadini nel ritirare eventuali rifiuti non raccolti in caso di effettiva astensione dal lavoro da parte degli addetti” dice ancora Rubiolo.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU