In esecuzione delle Delibere del Consiglio di amministrazione del 6 novembre scorso, alle 8.30 del 7 gennaio prossimo presso la Casa di Riposo di Paesana, si procederà all’alienazione mediante asta pubblica a mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, di due immobili dislocati in Via Agliasco 9, a Paesana (Abitazione di tipo Economico di 4,5 vaniattualmente libero, prezzo a base d’asta 80.000 euro il primo, Abitazione di tipo Economico di 5 vani con autorimessa di 16 mq. attualmente locato al canone mensile di € 250, prezzo a base d’asta € 85.000 euro il secondo), così come stabilito dalle perizie asseverate redatte dal geometra Renzo Genovesio di cui ciascun offerente
potrà prendere visione, insieme con gli atti che disciplinano la gara, presso la Segreteria dell’Ospedale di Carità e Invalidi di Paesana Via Margaria n. 6, durante l’orario d’ufficio, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.
La vendita viene effettuata alle condizioni e modalità stabilite nell’avviso d’asta approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera ed in visione presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente nei giorni e nell’orario d’ufficio. Le offerte - esclusivamente per posta in piego sigillato e raccomandato o consegna a mani - dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 dicembre 2014 presso la segreteria dell’Ospedale di Carità e Ospizio Invalidi di Paesana.
Per ulteriori informazioni la Segreteria dell’Ente e disponibile via telefono al numero 017.94254, via fax al numero 0175.945079 e via posta elettronica all’indirizzo info@casariposopaesana.it.





