Bruno Bo, comandante della Polizia Municipale di Centallo e Fossano, lascia il suo incarico, con una notizia inaspettata.
Il trasferimento, chiesto proprio da Bo dopo aver lasciato l'incarico, lo vedrà entrare in carico al Comune di Cuneo in qualità di capo dell'ufficio amministrativo del dipartimento lavori pubblici, sicuramente un incarico di grande prestigio.
Il Comandante Bo aveva avuto un trascorso lungo quasi 15 anni presso il Comune di Centallo: per circa 10 anni in forza alla polizia e per gli ultimi 5 anni nella veste di comandante. A Fossano si era insediato il 30 dicembre 2013, con l'incarico di curare il delicato passaggio del corpo di polizia municipale dall'Unione dei Comuni al Comune di Fossano.
Pro-tempore lo sostituirà il Vice Dario Raimondo, prima del bando aperto anche a figure esterne al Comune.





