Eventi - 24 dicembre 2014, 11:01

A Garessio, il Natale è... medievale!

Per le festività natalizie, il borgo si costellerà di piccoli angeli illuminati: sabato 3 gennaio, alle 16, ci sarà anche una grande festa dedicata ai bambini

A Garessio, il Natale è... medievale!

Anche quest’anno il Gruppo Valorizzazione Borgo Medievale di Garessio (classificato tra i Borghi più belli d’Italia) ha creato per il periodo natalizio un evento a sorpresa con tema gli Angeli.

Nella suggestiva cornice, oltre  ai numerosi allestimenti tradizionali, uno stuolo di Angeli illuminati, dipinti e ambientati nelle vetrine e androni animeranno il borgo per ricordare ai piccini che essi sono guide invisibili che ci accompagnano tutta la vita ed invitarli sabato 3 gennaio alle ore 16 alla loro corte presso la Casa dell’Amicizia per la grande festa con musiche, fiabe, filmati e premi, che terminerà con “La merenda dei golosi” e il saluto della Befana in partenza per la consegna dei doni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU