Cuneo e valli - 21 gennaio 2015, 18:30

Ghisolfi e il suo Manuale conquistano anche la televisione

Sull'emittente Roma Uno e sul canale specializzato Tef Channel, sarà inserita una rubrica sull'educazione finanziaria gestita dal Presidente Crf e Vice nazionale Abi

Beppe Ghisolfi

Beppe Ghisolfi

Educazione finanziaria sempre più multimediale. Dopo i felicissimi riscontri, che proseguono tuttora, nelle librerie italiane, dove è acquistabile il Manuale nella edizione di pregio approntata da Nino Aragno, l'impegno divulgativo del suo autore, il Presidente Crf e Vice nazionale Abi Beppe Ghisolfi, prosegue sulle frequenze televisive e digitali, dove il Banchiere giornalista fossanese già è intervenuto in più occasioni, la più recente delle quali alcune settimane fa nel prestigioso rotocalco mattutino Rai Uno Mattina assieme alla sottosegretaria all'istruzione on. D'Onghia.

L'esperienza televisiva dell'Educazione finanziaria diventa ora stabile, a partire da martedì prossimo sull'emittente Roma Uno e sul canale specializzato Tef Channel, nel corso del programma settimanale WebMind dove sarà inserita una rubrica sull'educazione finanziaria gestita dallo stesso Ghisolfi.

Si tratta di una brillante iniziativa nata da uno scambio di riflessioni con gli ideatori della trasmissione Arnaldo Vitangeli ed Emanuela Melchiorre, entusiasti lettori del  Manuale di educazione finanziaria. Dopo la prima puntata di preludio, nelle successive ampio risalto esplicativo verrà dato alle terminologie utilizzate in economia e finanza con un linguaggio semplice ed efficace.

Il presidente  Ghisolfi sarà intervistato dallo stesso Arnaldo Vitangeli. La rubrica farà parte del programma settimanale Web Mind con la seguente programmazione:

TV ROMA UNO  martedì alle 22.30, giovedì alle 18, sabato alle 20.30
TV TEF CHANEL domenica alle 12.30

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU