Saluzzese - 15 febbraio 2015, 18:17

Con “Festival di note” dedicato alla kermesse sanremese Lagnasco ha vinto l’87° Carnevale di Saluzzo

Migliore illuminazione, miglior CarroinFrutta e migliore composizione e valorizzazione del frutto. Miglior coreografia, invece, per i piccoli cuochi di Verzuolo ed il loro “Cucinando a ritmo di musica”

Con “Festival di note” dedicato alla kermesse sanremese Lagnasco ha vinto l’87° Carnevale di Saluzzo

Più forte del maltempo, che dopo aver "infradiciato" il sabato sera, ha oggi concesso una meritata pur se freddissima pausa. La Fondazione “Amleto Bertoni”, organizzatrice dell’87° Carnevale di Saluzzo, ha vinto la sua scommessa anche quest’anno e con le l’ha vinta il  “CarroinFrutta” di Lagnasco che con il suo “Festival di note” tutto dedicato al concomitante “Festival di Sanremo” si è aggiudicato il Trofeo “Vaudagna Trattori” il sabato sera per la migliore illuminazione, il “Trofeo Rosatello” per il miglior CarroinFrutta e il Premio “Giovani Impresa Coldiretti 2015” per la migliore composizione e valorizzazione del frutto.

In gara soltanto 6 degli 8 carri previsti:  assente dell’Ads Ippica Saluzzese (privo di illuminazione) e quello di Brossasco, il cui gruppo non è riuscito ad ultimarlo in tempo.

“Trofeo Excelsior”, invece, per i piccoli cuochi di Verzuolo ed il loro “Cucinando a ritmo di musica”: loro è stata la miglior coreografia.

Maggiori approfondimenti nelle prossime ore.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU