Chi c’era all’incontro con la Compagnia il 31 gennaio scorso ha già potuto respirare la freschezza e l’intraprendenza di un rinnovato Astrolabio, la storica associazione teatrale di Mondovì attiva dal 1992. Per tutti comunque è alle porte una nuova occasione per conoscere questa realtà: venerdì 27 febbraio ore 21.00 presso il Teatro Marenco di Ceva debutterà infatti lo spettacolo teatrale “Il giovane leader”.
Il testo, frutto di un’elaborazione collettiva, racconta le aspre vicende attraverso le quali un giovane di buona famiglia viene messo alla prova da nemici ambiziosi, amorali e senza scrupoli, arrivando a toccare il fondo per poi risalire, forte delle esperienze e della consapevolezza acquisita. Storia questa che riflette sia le contingenti vicissitudini dell’associazione, sia la più ampia attualità dei giorni nostri. Lo spettacolo, quanto mai ambizioso, vedrà sulla scena un cast assai nutrito, composto per la quasi totalità da giovani appena ventenni: ben 9 attori e un corpo di ballo di 11 elementi, merito della felice collaborazione fra L’Astrolabio e la scuola di danza La Terna di Mondovì.
Le coreografie sono curate da Patrizia Piovano, mentre la regia è affidata all’attrice Sara Dho. Per assicurarsi l’opportunità di partecipare a questo evento, i biglietti (posto unico € 8,00) sono disponibili anche in prevendita contattando i seguenti numeri: 388 0485068 - 380 1874131.




