Politica - 26 febbraio 2015, 08:29

Saluzzo, Consiglio Comunale fatto principalmente di interrogazioni, ordini del giorno e mozioni

Alle 18 di questa sera, giovedì 26 febbraio

Saluzzo, Consiglio Comunale fatto principalmente di interrogazioni, ordini del giorno e mozioni

Quattro punti dedicati all’approvazione dei verbali delle sedute del 16 giugno, del 22 ottobre 2014, del 19 novembre 2014 e del 18 dicembre 2014. Due alle comunicazioni. Uno alle interpellanze e interrogazioni presentate dai consiglieri e dichiarate di valenza generale dal presidente. Uno all’ordine del giorno contro il ridimensionamento del servizio postale nei Comuni montani.  E tre ad altrettante mozioni (aeroporto di Cuneo-Levaldigi “delle Alpi del mare”, contrasto al gioco d'azzardo “lecito” e rischio di accorpamento per la diocesi di Saluzzo) presentata dall’opposizione di Carlo Savio.

Si può dire sia quasi tutto qui il Consiglio Comunale di Saluzzo convocato per le 18 di questa sera, giovedì 26 febbraio, nella consueta Sala al piano terra del Palazzo Municipale.

Ai punti appena elencati andranno aggiunti l’esame ed approvazione del Piano generale di sviluppo triennale, un paio di punti dedicati al Piano Regolatore Generale ed uno alle integrazioni al regolamento sui criteri applicativi dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE).

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU