Al di là della gara contro Bienno, comune del bresciano, per Limone Piemonte la partecipazione alla trasmissione televisiva "Mezzogiorno in Famiglia", in onda il sabato e la domenica all'ora di pranzo su Rai2, è stata una vetrina molto importante.
Tante le persone radunate davanti all'ingresso del Municipio, con l'inviata che ha ripercorso alcune tappe della storia del paese, decantandone le bellezze naturali e gli 80 chilometri di pista, oltre che le tante eccellenze e singolarità
Purtroppo, sul fronte gara, Limone ha perso e il comune di Bienno si conferma campione per la quarta settimana consecutiva. "Che partita! Incredibile...due squadre che hanno lottato alla grande...un bellissimo spettacolo! Bravi i ragazzi del comune di Bienno che si confermano campioni. Un bravo particolare agli sfidanti del comune di Limone Piemonte..." sulla pagina Facebook della trasmissione.
Per chi volesse, è possibile vedere la puntata di ieri direttamente sul sito della Rai. Quella di oggi verrà pubblicata nelle prossime ore.








