Eventi - 16 aprile 2015, 15:38

Laboratorio Teatro Manta presenta due spettacoli

Due serate ispirate alla commedia degli equivoci con “Un medico per papà”, libero adattamento di una delle commedie più riuscite di Ray Cooney: “E’ una caratteristica di famiglia”

Laboratorio Teatro Manta presenta due spettacoli

 Il gruppo teatrale L.T.M (Laboratorio Teatro Manta), in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Manta, presenta il suo quarto lavoro. Due serate ispirate alla commedia degli equivoci con “Un medico per papà”, libero adattamento di una delle commedie più riuscite di Ray Cooney: “E’ una caratteristica di famiglia”.

Questo nuovo spettacolo, la cui regia è firmata da Stefano Arnaudo e Alice Marsero, è una commedia esilarante e coinvolgente dai ritmi serratissimi. Una serie continua di colpi di scena, equivoci e situazioni paradossali che non lasciano lo spettatore neanche per un momento coinvolgendolo in un turbinio di risate.

Ringraziamo per l’allestimento delle scene: Sergio Marsero. Per la fotografia e la grafica: Walter Curti. La parafarmacia San Vincenzo di Manta per l’indispensabile collaborazione e Massimo Arnaudo per il prezioso aiuto in qualità di suggeritore dello spettacolo.

Se avete voglia di ridere questa è la commedia che fa per voi! Vi aspettiamo numerosi sabato 18 e domenica 19 aprile alle 21 presso il Teatro dell’Asilo di Manta. Il pubblico verrà accolto in sala da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU